Il gestionale su piattaforma Windows
GNS, oltre a proporre software propri, si occupa da oltre un decennio della diffusione di soluzioni del gruppo TEAMSYSTEM SPA, tra le quali ALYANTE e Gamma Enterprise, software ERP tra i leader in Italia.
Questi sistemi di gestione integrano tutti i processi di business rilevanti di un’azienda, come le vendite, gli acquisti, la gestione del magazzino, la produzione e il controllo di gestione. Gamma Enterprise e Alyante Enterprise sono la miglior risposta alle esigenze di mercato.
Software gestionale ERP: caratteristiche tecniche
- Accesso ai dati: Tecnologia ADO/OLEDB
- Interfaccia utente: Grafica windows nativa 64 bit
- Database supportati: MS SQL SERVER
- Ambiente di stampa: Crystal Report
Software gestionale ERP: caratteristiche e vantaggi al tuo servizio
Gamma Enterprise e Alyante Enterprise integrano le soluzioni leader di mercato nelle specifiche aree (CRM, SCM, Business Intelligence, Bilancio Consolidato, soluzioni specialistiche, …). L’ampia copertura funzionale, la modularità dell’offerta e la completa integrazione garantiscono alle aziende italiane una risposta puntuale alle specifiche esigenze, riducendo i tempi di progetto per l’utilizzo effettivo delle procedure.
Gamma Enterprise e Alyante Enterprise vengono progettati con l’ausilio di strumenti ad altissimo livello tecnologico:
- Base Dati disegnata con l’ausilio di uno strumento CASE “Computer Aided Software Engineering” che consente di creare, documentare e mantenere basi dati relazionali portabili su tutte le piattaforme Desktop e/o Client/Server
- Utilizzo di uno strumento per la storicizzazione e il controllo delle versioni dei componenti con la possibilità di recuperare versioni precedenti ed evidenziare differenze fra diverse versioni
- Accesso ai dati via OLEDB che fornisce altissime prestazioni e maggiore scalabilità del prodotto verso qualsiasi Database Server Relazionale
- Architettura Client-Server a tre livelli. Il primo livello è rappresentato dall’interfaccia utente, nel secondo livello viene incapsulata l’intelligenza dell’applicazione mentre il terzo livello è rappresentato dal Database
- Server. L’architettura a 3 livelli consente una maggiore scalabilità dell’applicazione avendo la possibilità di collocare i vari livelli dell’applicazione sulla stessa macchina “Standalone” o su macchine diverse che possono essere anche remote.
- Tutte le procedure sono interamente sviluppate come componenti ActiveX, che espongono interfacce di programmazione verso l’ambiente office e verso qualsiasi altro prodotto che supporta l’architettura COM “Component Object Model”: ciò significa una maggiore modularità, integrabilità e flessibilità dell’applicazione.
- Tutte le soluzioni forniscono un modello a oggetti che consentirà la loro totale trasparenza per la programmazione e la personalizzazione. Infatti sarà possibile da parte dell’utilizzatore l’introduzione di codice scritto in linguaggio Office VBA per personalizzare controlli e formule di calcolo.
- Totale integrazione in ambiente Office: in qualsiasi momento è possibile avere un collegamento diretto e trasparente dell’applicativo con Word, Excel e Outlook. Inoltre, grazie al modello a oggetti fornito, sarà possibile accedere ai dati ed all’applicativo direttamente dall’ambiente Office.
- Estensione multimediale: è possibile agganciare a qualsiasi procedura dati di tipo binario di qualsiasi genere (documenti Word, cartelle Excel, immagini, filmati video, file audio, scannerizzazione, ecc.).
- Documentazione utente in formato HTML consultabile da qualsiasi browser.
Moduli – Software gestionale ERP
- Area Amministrativa
- Area Controllo di Gestione
- Area Vendite, Acquisti, Magazzino
- Area Tesoreria
- Area Produzione
- Gamma Consolidato
- Gamma CRM
- Gamma SCM
- Expert Plan
- Avanzamento Produzione e Monitoraggio
- Analisi e Previsione Vendita
- Schedulazione
- Qualità
- Gestione documentale
- Workflow
- Archiviazione sostitutiva