GNS da sempre attenta ed attiva nei confronti delle necessità espresse dalla clientela ha messo a punto un sistema integrato per la gestione dei servizi telematici.
Servizi Telematici
- Il software di supporto dell’intera procedura, prodotto o distribuito da GNS, in modo da sfruttarne i dati e gli archivi, così da non dover compilare le pratiche nelle parti ove i dati richiesti o le anagrafiche sono reperibili nelle procedure
- Il corso, erogato da personale GNS, che consentirà agli operatori delle Aziende di districarsi negli obblighi normativi e di ottemperare ai dettami della legge in maniera semplice e veloce
- L’Help Desk, fornito da personale specialistico per sbloccare le situazioni critiche e risolvere i dubbi operativi nel momento in cui accadono
- Il Supporto On Line, per la connessione immediata con l’unità centrale del Cliente per poter operare direttamente ed immediatamente;
Servizi Sistemistici
- Consulenza EDP. Studio dei problemi aziendali correlati al Sistema Informativo per la determinazione delle soluzioni più efficienti e razionali.
- Studi di fattibilità. Studio, analisi e verifica delle problematiche dell’utente con successiva proposta di realizzazione.
- Personalizzazioni. Adattamento dei programmi e delle procedure standard a realtà aziendali diversificate.
- Supporto ed addestramento. Avviamento e gestione del sistema informativo, addestramento e formazione.
- Prestazioni professionali. Analisi e programmazione a supporto delle risorse EDP del cliente.