FILAKS.PLUS per la rete Iveco.
Iveco e’ stata tra le prime case costruttrici a prendere in considerazione la piattaforma FILAKS.PLUS per la meccanizzazione della propria rete commerciale e riparativa europea: a oggi circa 1000 utenti tra Filiali e Concessionarie utilizzano il DMS FILAKS.PLUS con la totale integrazione dei flussi e delle interfacce del marchio.
GNS è il partner italiano che in collaborazione con FREICON AG di Friburgo sviluppa, mantiene e specializza le evolutive software rigorosamente in sincronia con gli adeguamenti richiesti dal marchio mandante.
La scelta di Iveco di utilizzare FILAKS.PLUS per le proprie filiali, fornisce al mercato dei dealer privati una forte e significativa garanzia di continuità e di perfetto allineamento con i flussi e integrazioni che il Costruttore richiede.
Filaks.plus permette la condivisione delle informazioni tra l’intera filiera Costruttore / Dealer / Officina.
Il DMS FILAKS.PLUS per IVECO dispone di interfacce complete, quali ad esempio:
Listini ricambi, Delta prezzi, Tempari, Parco Circolante, Catena Sostituzioni, Service Information, Campagne di richiamo , Regole di Garanzia, Ramses, Ivecoparts, VOR.log, CausalPart, Interscambio dati con SAP Dealer Portal, AutoDo, Iveco Dynamics CRM, Fatture passive.
DealerWeb
– i flussi di garanzia
DealerWeb è l’innovativa piattaforma Web per la gestione dei flussi di Garanzia adottata da numerose Concessionarie per le propria rete Riparativa Autorizzata.
DealerWeb è un portale certificato, dove risiedono numerosi servizi centralizzati, costantemente aggiornati e sincronizzati con i rilasci della Casa Mandante e tramite il quale ogni Officina della rete autorizzata compone, stampa e trasmette la propria Claim.
Oltre che per le Segnalazioni Reclamo, una serie di utilities a disposizione dell’Officina (ed un pannello centralizzato ad uso della Concessionaria, fanno del portale DealerWeb uno strumento innovativo ed indispensabile per un efficace svolgimento della propria attività.
Entrambe le versioni di FILAKS.PLUS (lato Officina e lato Dealer) sono direttamente interfacciate con il portale DealerWeb.
DataWeb – portale delle Flotte ed interattività con il Cliente
DataWeb è il portale strutturato per la gestione delle Flotte, degli interventi storici riparativi e delle comunicazioni interattive tra l’Officina ed il suo Cliente. E’ possibile predisporre specifiche credenziali di accesso in modo che ogni cliente possa avere visibilità dell’elenco dei propri Veicoli, il dettaglio dei passaggi, delle riparazioni e dello scadenziario delle ispezioni e/o revisioni fino a 10 livelli.
FILAKS.PLUS è in grado di gestire e di passare a DataWeb la calendarizzazione di eventi periodici, con cadenza annuale semestrale o mensile.
DataWeb permette al cliente di ricevere in automatico, via mail/sms, la pubblicazione di nuovi preventivi che possono essere accettati o rifiutati interattivamente.